Conto

Offshore riservato e protetto

Apriamo il tuo conto offshore riservato alla tua Società Estera puoi gestirlo comodamente dal tuo computer
Massima riservatezza e privacy

Un conto Offshore sicuro e riservato

Spesso in rete si trovano soluzioni non veritiere oppure vi propongono conti in Giurisdizioni che difficilmente potrete utilizzare. Avere un controllo sul conto stesso ed un rapporto costante è alla base dell'utilizzo del conto stesso.
Sappiate che avere un conto operativo per una società Americana offshore è praticamente impossibile in Europa.

Gli Stati Uniti non hanno firmato il CRS ossia lo scambio automatico d'informazioni bancarie tra i Paesi, pertanto è praticamente impossibile aprire un conto di una offshore Americana in Europa, e non solo ormai anche in Paesi che fino a qualche anno fa erano considerati i pionieri del mondo offshore e della privacy (vedasi ad es. la Svizzera).

 

Noi possiamo offrirvi un conto offshore gestibile on-line con la massima protezione ed anonimato, in modo da poter operare con la necessaria tranquillità con la vostra Offshore Delaware LLC.  

Abbiamo strutturato uno Statutory Trust, registrato in Delaware (USA) ed operante dal 2017 anche in Europa.

 

Lo Statutory Trust, secondo la legislazione del Delaware, oltre a svolgere tutte le tradizionali attività di un Trust, volte a fornire alla clientela la massima riservatezza e professionalità nella gestione delle attività ad esso affidate, può svolgere in via fiduciaria le tipiche attività bancarie di raccolta, investimento per conto dei clienti e finanziamento di specifici progetti.

 

Viene per questo più correttamente definito BANK TRUST.

 

Il Bank Trust opera oggi offrendo ai propri clienti un ampio range di servizi, normalmente studiati in maniera "sartoriale", secondo le esigenze del singolo, e riservando prezzi assolutamente concorrenziali per il settore del Trust and Offshore Banking.

Il conto viene aperto da noi direttamente, in abbinamento all'apertura di una società oppure società già esistente e dopo una corretta due-diligence da parte nostra, col fine di verificare la serietà e potenzialità del cliente.  

 

Abbiamo anche una filiale autorizzata a Londra.

 

La Ownership del Bank Trust è detenuta da un gruppo finanziario con base nel Regno Unito, operante in tutta Europa con ufficio di Rappresentanza in Italia.

 2016. Capital Progress International Offshore Company Formation