LA TUA SOCIETA' A MIAMI

UNA PIAZZA RICCA ED INTERESSANTE

MIAMI in Florida una Giurisdizione offshore non in black-list ottima per la tua nuova società.

 

In linea teorica, mai potrebbe venirti in mente una regione di uno degli Stati più tassati al mondo, o una nazione tra le più estese e popolose. E invece nella categoria di paradiso fiscale può rientrare anche un luogo come la Florida, che si fa conoscere nel mondo grazie alla celebre Miami.

 

Per i non residenti, invece, è un posto davvero vantaggioso, grazie a notevoli agevolazioni fiscali.

In Florida il regime delle compagnie LLC (Limited Liability Company, una sorta di Srl italiana) è molto conveniente: si paga una sola tassa, la Florida Franchise Tax, che ammonta a 150 dollari all’anno, poco più di 130 euro. Si tratta di un tipo di società creata per mettere in condizioni di partire piccoli artigiani o proprietari.

 

Grazie a questo vantaggio, unico negli Stati Uniti, aprire un’attività è burocraticamente semplicissimo. Questo sistema è fenomenale per chi ha voglia di aprire un’attività web con pubblico statunitense o internazionale: il capitale iniziale può essere virtualmente investito tutto sull’attività di vendita.

GIURISDIZIONE INTERESSANTE

Le società negli States sono oggi un'ottima soluzione per abbassare il carico fiscale della vostra azienda. In alcuni Stati come ad esempio in Florida abbiamo la possibilità di costituire LLC anonime con conto Trust offshore gestibile on-line.

 

Ricordatevi che tutte le grandi aziende ed Istituti Bancari Internazionali ed anche Banche Italiane hanno una corrispondente in Florida. Chissà perché!!

Una buona pianificazione fiscale, ed utilizzando una società di diritto americano, non in black-list, può darvi ottimi risultati fiscali senza infrangere le leggi del vostro Paese.

Le società con sede nei cosiddetti "Paradisi Fiscali" se non in black-list si posso detenere, l'importante è saperle utilizzare.

 2016. Capital Progress International

Offshore Company Formation