Cerca
  • Sergio

Il conto offshore

Abbiamo strutturato uno Statutory Trust, registrato in Delaware (USA). Lo Statutory Trust, secondo la legislazione del Delaware, oltre a svolgere tutte le tradizionali attività di un Trust, volte a fornire alla clientela la massima riservatezza e professionalità nella gestione delle attività ad esso affidate, può svolgere in via fiduciaria le tipiche attività bancarie di raccolta, investimento per conto dei clienti e finanziamento di specifici progetti. Viene per questo più correttamente definito BANK TRUST.

Il Bank Trust opera oggi offrendo ai propri clienti un ampio range di servizi, normalmente studiati in maniera "sartoriale", secondo le esigenze del singolo, e riservando prezzi assolutamente concorrenziali per il settore del Trust and Offshore Banking.


Possiamo offrirvi un conto offshore gestibile on-line con la massima protezione ed anonimato, in modo da poter operare con la necessaria tranquillità con la vostra società estera qualunque sia la sua Giurisdizione anche offshore e USA.


CAPITAL PROGRESS INTERNATIONAL

Company Formation Worldwide

www.capitalpro-international.com


37 visualizzazioni

 2016. Capital Progress International Offshore Company Formation