CONSULENZA FISCALE INTERNAZIONALE

I NOSTRI SERVIZI CONTABILI

Dichiarazione fiscale aziendale.


Questo documento fiscale deve essere compilato correttamente ed inviato all’ufficio competente entro la scadenza dell’anno fiscale. Per la sua compilazione, potrete fare completo affidamento al nostro studio di Londra che redigerà il documento e lo inoltrerà entro i termini prestabiliti all’autorità preposta. Da Londra gestiamo la contabilità di società di diritto Americano. 

Chiaramente per le società offshore pure non vi è contabilità.

Dichiarazione dei redditi personale
Ogni persona è soggetta alla cosiddetta dichiarazione sui redditi personali, ovvero a una forma di imposizione che colpisce esclusivamente le persone fisiche, e che prevede il pagamento delle tasse sui redditi globali.

Capital Progress International provvederà a offrirvi una consulenza sui redditi soggetti a doppia tassazione, sulle tasse da pagare nel paese in cui si risiede e, ancora, in merito alla dichiarazione dei dividendi emessi dalla giurisdizione in cui detenete la vostra società estera Americana.

Tax Planning
Da noi potrete usufruire di un servizio di consulenza fiscale specializzata in ambito internazionale. In questo modo, riuscirete a trovare la migliore soluzione per ridurre al minimo l’onere fiscale. A tal proposito, saranno analizzate le modalità di business, le strutture aziendali, i mercati e, infine, le giurisdizioni più adeguate alla vostra particolare pianificazione fiscale.

Uffici
Lavorare con un’azienda offshore, e quindi con sede estera, comporta senz’altro il possesso di un ufficio, ove sia possibile ricevere tutta la documentazione e le comunicazioni della propria società. A tal proposito, vi proponiamo sempre sedi esistenti e non virtuali come spesso si legge. 

Potranno esser spediti e, in seguito, conservati con estrema sicurezza i vostri documenti aziendali. In questo modo, non dovrete assolutamente preoccuparvi dell’acquisto o dell’affitto di un immobile per poter operare correttamente.

GIURISDIZIONI

OTTENERE LA GIUSTA CONSULENZA

Siete interessati a qualche nuova opportunità per dare vita ad iniziative imprenditoriali in un nuovo paese, ben lontano da casa? Allora dovreste prendere in considerazione di aprire una società offshore in giurisdizioni dove si presentano interessanti condizioni per operare all’insegna della convenienza e della semplicità.

Da questo punto di vista, scoprire come investire in Delaware oppure a Miami potrebbe essere una buona occasione per tentare di iniziare davvero una vita nuova, molto differente da quella in Europa, provando ad impiantare in questa giurisdizione la propria società, in un mercato che nel corso dei prossimi anni crescerà sempre di più, diventando con il passare del tempo una vera terra promessa.

 

Certo, non è una scelta facile ed immediata partire alla volta della nazione Americana per intraprendere qualche nuovo progetto, soprattutto, anche in ragione del fatto che spesso vi è una confusione notevole circa gli obblighi legali che vigono in questi nazioni, o ancora, non sempre è facile trovare degli intermediari affidabili per riuscire ad aprire una società offshore in modo corretto.

Qui di seguito un elenco delle Giurisdizioni dove Capital Progress International opera.

La nostra decennale esperienza ci ha dato l'opportunità di operare con estrema correttezza nei confronti dei nostri clienti. Noi non pubblichiamo prezzi come spesso trovate dalla concorrenza in quanto crediamo che sia più corretto analizzare prima il vero fabbisogno del cliente.

Il nostro lavoro è altamente riservato ed è necessario incontrare il cliente presso il nostro studio per verificare insieme a lui quelle che sono le esigenze e le problematiche da risolvere.

Il Tax-Planning Internazionale non si fa on-line, con chiamate via Skype, tu non stai acquistando un bene ma hai bisogno di un aiuto concreto, e noi non siamo abituati a lavorare con superficialità.

GIURISDIZIONI EXTRA U.E

- Delaware (Register Agent più sede operativa)

- Dubai (Free Zone only)

- Canada (Ontario Toronto)

- Costa Rica

- Florida (Miami)

- Hong Kong

- Singapore

- Seychelle

GIURISDIZIONI U.E.

- Londra ( Sede operativa Europea Capital Progress)

- Lettonia

- Bulgaria

- Cipro

- Croazia

- Ungheria

- Romania

SERVIZIO DI DIRETTORE ED AZIONISTA

AMMINISTRATORE RAPPRESENTANTE

Il servizio di direttore rappresentante (nominee) può essere utilizzato nel caso in cui un cliente non desideri essere nominato come amministratore o nel caso in cui ci sia bisogno di adeguarsi alla giurisdizione di appartenenza. Il nome del direttore comparirà sui documenti della società, sui contratti commerciali e a volte sul registro delle imprese della giurisdizione. 

In eguito alla nomina di un direttore rappresentante, verrà firmato un Accordo di servizio fiduciario tra il cliente e il direttore rappresentante. Detto accordo garantirà al cliente che il direttore rappresentante possa agire o firmare documenti esclusivamente su richiesta del cliente e previa approvazione da parte dello stesso. 

I direttori professionisti presentati da Capital Progress International lavorano con il massimo livello di integrità e riservatezza.

L'azionista rappresentante è nominato al fine di detenere le azioni della società per conto del proprietario. Il nome dell'azionista comparirà su documenti della società, e a volte sul registro delle imprese della giurisdizione. 

In seguito alla nomina di un azionista rappresentante, sarà firmato un Accordo di servizio di rappresentanza tra il cliente e l'azionista (dichiarazione di fiducia). 

SERVIZIO DI REGISTRAZIONE YACHT

REGISTRAZIONE DI SUPER YACHT

Capital Progress International vi permette di registrare il vostro yacht a vela o a motore sotto la bandiera delle Cayman. Assicureremo che la registrazione sarà gestita in modo molto veloce, professionale e con la commissione più bassa possibile. 

Forniteci:

  • Dichiarazione di proprietà.

  • Copia autentica del Certificato di Costituzione e copia autentica dell'atto costitutivo e dello statuto dell'associazione.

  • Modulo di domanda per la registrazione dello yacht.

  • Dichiarazione di proprietà (deve avere i firmatari e il timbro del Notaio, Avvocato) 

  • Certificato del costruttore contenente:

A) La descrizione della nave

B) La stazza stimata della nave

C) La data e il luogo di costruzione della nave; e il nome della persona, se presente, per conto di cui è stata costruita la nave

D) Il certificato di Navigabilità

E) L'eliminazione del certificato (solo se la nave era precedentemente registrata e NON applicabile a nuova costruzione)

F) Fattura di vendita

G) Una foto dello Yacht (a colori)

H) Copia del presente registro (se il proprietario sta cambiando registro)

I) Modulo di richiesta radio

Sono necessari solo 10-15 giorni lavorativi per registrare un yacht

 2016. Capital Progress International Offshore Company Formation